Home / News / Incidente stradale sulla Pontebbana: due in ospedale

Incidente stradale sulla Pontebbana: due in ospedale

È successo nel centro di Campoformido. Disagi per la circolazione, istituito un senso unico di marcia alternato. Rilievi della Polizia Locale

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in centro a Campoformido, sulla strada statale 13 Pontebbana. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del Corpo intercomunale di Campoformido - Pozzuolo del Friuli, giunta sul posto per i rilevi di legge e la viabilità, si sono scontrate due autovetture.

Si tratta di una Ford fiesta condotta da un 24enne residente a Campoformido, che stava per svoltare a sinistra, e di una Fiat Panda condotta da un 74enne residente a Basiliano. Ferite lievi per i due occupanti della Fiesta, soccorsi sul posto dal personale di una ambulanza e portati poi all'ospedale di Udine per accertamenti. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Udine per la mesa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Disagi notevoli alla viabilità per oltre un'ora, a causa del senso unico alternato attivato dalla Polizia Locale per permettere le operazioni di soccorso e per i rilievi.

Tutti i diritti riservati per le immagini 

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori