Tremendo schianto tra auto e moto: gravissimo un centauro

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'elicottero
Redazione
loading...

Tremendo incidente stradale a Sacile poco dopo le 13.40 di oggi. Dopo l’allarme, la prima partenza dei Vigili del Fuoco di Pordenone è intervenuta infatti per uno scontro frontale tra un autovettura Y10 e una moto Ducati, in Strada Cornadella, all’imbocco del sottopassaggio ferroviario a Sacile.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 47 anni, di Brugnera, apparso subito in condizioni disperate. La donna che era al volante dell’auto, invece, una 53enne di Sacile, è stata trasportata all’ospedale in ambulanza, a Sacile, in condizioni meno serie. 

Il personale dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza i mezzi e supportato il personale medico nello stabilizzare il motociclista. Quest’ultimo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Sul posto, per rilievi e accertamenti, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile, e la polizia locale che ha chiuso temporaneamente il sottopasso. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia