Arrestato in Friuli un narcotrafficante ricercato da 5 anni

Pordenone: la Polizia di Stato arresta una narcotrafficante ricercata da cinque anni. Nella giornata di ieri, tra Pordenone e Azzano Decimo, gli agenti hanno notato un furgone Mercedes di colore bianc...
Redazione

Pordenone: la Polizia di Stato ha arrestato un narcotrafficante ricercato da cinque anni. Nella giornata di ieri, tra Pordenone e Azzano Decimo, gli agenti hanno notato un furgone Mercedes con semirimorchio e targa romena, di quelli destinati al servizio privato di trasporto di persone e merci sulla tratta Italia-Romania. I poliziotti lo hanno fermato per un controllo e hanno identificato 10 persone di nazionalità romena che si stavano recando in Romania.

Il conducente del mezzo, un 51enne romeno, era gravato da un ordine di carcerazione, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Brescia. Era gravemente indiziato per reati concernenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti in seno a un sodalizio criminale particolarmente attivo nello sfruttamento della prostituzione, oltre che nel traffico di cocaina movimentata direttamente dall’Olanda.

A quel punto, il furgone con tutti i suoi occupanti sono stati accompagnati in Questura per una perquisizione eseguita con una unità cinofila antidroga. Al termine il 51enne è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale di Pordenone. 

Immagine d’archivio 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia