Perde il controllo del camion, si schianta e muore

I sanitari hanno tentato di rianimare a lungo l'uomo
Redazione

Incidente mortale sul raccordo di collegamento tra Opicina e il confine di Stato a Fernetti, il Ra 14. La tragedia questa mattina presto quando il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del camion ed è finito fuori strada, andando a sbattere contro il guard rail.

Immediato l’allarme e sul posto si sono recati subito la Polizia Stradale dei Trieste, i sanitari di un’ambulanza e i vigili del fuoco.

Per il camionista, un cittadino croato di 61 anni, è stato fatto il possibile. È stata tentata una lunga rianimazione ma per lui non c’era più nulla da fare ed è stato decretato il decesso. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e del veicolo incidentato.

 

Anas informa

Sul RA14 Raccordo Autostradale A4-Trieste Diramazione è chiusa la carreggiata in direzione Trieste presso lo svincolo di Fernetti, nel territorio comunale di Trieste.

Un mezzo pesante ha sbandato e nell’incidente il conducente ha preso la vita. Sul posto è presente il personale dell’Anas e della Polizia stradale per consentire la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia