Home / News / Scontro auto moto in galleria: muore ragazzo di 18 anni, gravissimo l'amico 22enne

Scontro auto moto in galleria: muore ragazzo di 18 anni, gravissimo l'amico 22enne

L'incidente si è verificato ieri, poco dopo le 18, nella galleria tra Braulins e Bordano. Accolto in condizioni disperate al Santa Maria della Misericordia di Udine un ragazzo di Bordano di 22 anni

Incidente stradale mortale poco dopo le 18 di ieri, venerdì 19 febbraio 2021, lungo la strada provinciale 36, all'interno della galleria che collega la frazione di Braulins di Trasaghis con il comune di Bordano.

Si è trattato di un impatto frontale che ha coinvolto una moto e una macchina. Drammatico il bilancio: un morto, un giovane in fin di vita e un terzo ferito (lieve).

A perdere la vitan il giovane Achaq Hamza, cittadino marocchino nato in Friuli Venezia Giulia, residente a Gemona, avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni.

Viaggiava su una Kawasaki Haevy e trasportava l'amico, C.B., 22 anni, di Bordano, accolto in gravissime condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove lotta tra la vita e la morte.

Il conducente della vettura, una Daihatsu Terios, era condotta da N.P., un 67enne di Bordano, che non è rimasto ferito in maniera grave.

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Gemona del Friuli e di Buja (Compagnia di Tolmezzo), intervenuti per i rilievi e viabilità. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli.

Recupero dei mezzi da parte di Guerra CarService di Gemona del Friuli. 

Notizia aggiornata alle 7

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori