Home / News / Schianto frontale auto camion: muore a 44 anni / FOTO

Schianto frontale auto camion: muore a 44 anni / FOTO

L'incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nel comune di Campoformido, lungo la strada statale 13 Pontebbana

Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 gennaio 2021, a Campoformido, poco prima delle 18, lungo la statale 13 Pontebbana, nel tratto che prende il nome di via Principe di Udine.

L'impatto si è verificato tra una vettura Nissan e un camion (un autoarticolato) per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale.

A perdere la vita un uomo di 44 anni, autotrasportatore originario di Brazzano di Cormons e residente a Campoformido, che si trovava al volante di una vettura, Michele Zuppel.

Inutili purtroppo i soccorsi inviati dalla Centrale Sores di Palmanova: i sanitari, intervenuti con una automedica e con una autoambulanza, hanno tentato di rianimarlo per oltre 30 minuti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Udine per la messa in sicurezza dei mezzi e a fattivo supporto del personale medico. Il 44enne era rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato estratto dai pompieri. 

Per lui, però, purtroppo, non c'era più nulla da fare.

A supporto anche i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Udine.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori