Home / News / Accosta con la sua auto per un malore e muore. Era un carabiniere in pensione

Accosta con la sua auto per un malore e muore. Era un carabiniere in pensione

Il militare è riuscito ad accostare la vettura a bordo strada

Un carabiniere in pensione di 70 anni, già in servizio a Trieste, residente nel capoluogo giuliano, si è sentito male, questo pomeriggio, mentre stava viaggiando alla guida della sua auto, forse diretto al pronto soccorso perché si era sentito male (resta da accertare). È successo in via Zampieri, a Trieste.
Il militare è riuscito ad accostare la vettura a bordo strada, senza creare intralcio alla circolazione, quindi ha perso i sensi. 
Il conducente di una vettura in transito in quel tratto di strada, ha notato il suo corpo riverso sul volante e ha chiamato il 112. Sul posto, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una automedica, a sirene. 
Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarlo. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Si è trattato di una morte naturale. 
Informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trieste, il pm ha rilasciato il nulla osta per la rimozione della salma che è stata composta in camera mortuaria, affidata alla famiglia per la celebrazione dei funerali. 
Lutto nel mondo dell'Arma. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori