Home / News / Luminarie e addobbi di Natale a Udine, via alle domande per ottenere contributi

Luminarie e addobbi di Natale a Udine, via alle domande per ottenere contributi

Il Comune ha messo a disposizione 60mila euro per abbellire e rendere più gioiose le strade del capoluogo friulano. Previsti importi massimi di 6mila euro

'A Natale puoi...', recita un vecchio jingle pubblicitaro. Ecco che per preparare al meglio le prossime festività natalizie, l'amministrazione comunale di Udine ha pubblicato un avviso per distribuire un fondo di 60mila euro previsto per rendere più caldo e avvolgente l'arrivo di Babbo Natale, del Capodanno e dell'Epifania in città. 

Le risorse, con contributi massimi previsti di 6 mila euro, utili per coprire il 60% delle spese sostenute, saranno assegnate per la realizzazione di luminarie e addobbi, presepi, e abeti che andranno ad arricchire i borghi, i quartieri e le periferie del capoluogo friulano dal 25 novembre all’8 gennaio 2023. Il Comune vuole infatti promuovere l'autonomia tecnica e organizzativa, oltre che l'aggregazione e la collaborazione tra diversi soggetti. La scadenza dell'avviso predisposto dall'ufficio Turismo e Grandi Eventi, pubblicato ieri, è prevista per le 15 del 29 luglio 2022.

Qui tutti gli allegati per partecipare il bando

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori