Home / News / Alcolici in lattine e bevande refrigerate sequestrati in borgo stazione

Alcolici in lattine e bevande refrigerate sequestrati in borgo stazione

Sanzionato il titolare di un minimarket

400 euro di multa e duecento fra lattine e bottiglie di alcolici sequestrate dalla polizia locale. E' il primo provvedimento dopo l'ordinanza del sindaco Fontanini che aveva rimodulato le chiusure dei locali presenti nella zona di Borgo Stazione. Nel caso specifico ad essere sanzionato è stato un minimarket che aveva messo in vendita, anche questo vietato dalla nuova ordinanza, sostanze alcoliche refrigerate. In barba a chi ci definisce sceriffi, ha commentato l'assessore alla sicurezza Alessandro Ciani, stiamo cercando di considerare quei residenti che per prima del nostro mandato (in 15 anni sono stati dimenticati). Anzi l'esponente della giunta Fontanini promette che la presenza soprattutto nelle ore serali della polizia locale sarà rinforzata visto che c'è in progetto di far fare più straordinari.

Agenti che hanno poteri limitati, secondo Ciani, visto l'attuale quadro normativo che molte volte annulla il grande lavoro effettuato anche sul fronte degli spaccio. Ultimo sequestro in viale Palmanova dove ad uno straniero sono stati sequestrati 100 grammi di droga. Si tratta, sostiene Ciani, di episodi di microspaccio che dimostrano come purtroppo l'offerta di droga è tanta perchè molta è la domanda.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori