Home / News / Arrivano i temporali, scatta l'allerta meteo Fvg

Arrivano i temporali, scatta l'allerta meteo Fvg

Livello di criticità giallo su tutta la regione nel pomeriggio di domenica 20 giugno

allerta meteo

Domenica pomeriggio l'avvicinamento di una depressione atlantica con il rinforzo di correnti sud-occidentali in quota, unitamente al caldo molto afoso nei bassi strati, determinerà locale e marcata instabilità pomeridiana, specie sulle Alpi e sulla pianura padano-veneta. Sono attesi temporali, localmente anche forti, e raffiche di vento.

Per questo, la Protezione civile regionale ha diramato un allerta meteo di livello giallo che interesserà tutta la regione, ad esclusione dell'area giuliana, dalle 12 di domani e fino alla mezzanotte.

Previsioni meteo

Domenica 20 giugno: dal pomeriggio sui monti sarà probabile qualche temporale che successivamente potrebbe interessare anche alcune zone di pianura. Qualche temporale potrà essere forte.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori