Home / News / Si schianta con l'auto contro il muro di una casa, donna incastrata

Si schianta con l'auto contro il muro di una casa, donna incastrata

Paura per i due bimbi con lei. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Tamai di Brugnera

Perde il controllo dell’auto che stava guidando, una vecchia Fiat Uno, e si schianta contro il muro di recinzione di una casa.

Attimi di paura oggi, alle 13.30, per un incidente stradale che si è verificato a Tamai di Brugnera, lungo la ex strada provinale 25.

Una donna di 36 anni del Burkina Faso, che viaggiava con i figlioletti di 9 e 7 anni, dopo il violento urto è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’auto. Per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nel frattempo la centrale operativa della Sores aveva attivato l’elicottero sanitario del 118 ma non è stato necessario elitrasportare la donna che, invece, è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale di Pordenone con i suoi due bimbi. Le loro condizioni non sono gravi.

I rilievi del sinistro sono stati affidati ai carabinieri del Radiomobile di Sacile.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori