Home / News / Fiat Panda precipita nel burrone, morto Franco Jereb

Fiat Panda precipita nel burrone, morto Franco Jereb

Il volo di circa 100 metri è stato fatale per la storica guida alpina del Cai di Pordenone

Tragedia in Alta Val Dogna dove una Fiat Panda è precipitata lungo un dirupo nella zona di Pian dei Spadovai. Morto Franco Jereb, storica guida alpina del Cai di Pordenone di 72 anni. Jereb viaggiava da solo all'interno dell'utilitaria. 

Il volo è stato tremendo: la caduta è stata di circa 100 metri. Da accertare le motivazioni per le quali l'uomo al volante abbia perso il controllo della vettura. 
Del pordenonese si erano perse le tracce dalle 14 di ieri, dopo che aveva partecipato a un pranzo-raduno in quota assieme ai soci del Cai di Pordenone. Pochi minuti dopo è avvenuto l'incidente, con l'auto che ha tagliato dritto dove c'era la curva a 90 gradi.

L'allarme era lanciato attorno alle 22 di ieri dai familiari, che lo avevano atteso invano e cercato inutilmente al cellulare.  Stamani, all'alba, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Chiusaforte ha notato il veicolo nel dirupo. Sul posto si sono precipitati gli uomiini del soccorso alpino di Cave del Predil e Moggio Udinese, assieme alla Guardia di Finanza, ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

Le indagini sono state affidate alla Guardia. Sono in corso le operazioni di recupero della salma con l'elicottero.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori