Home / News / Anteprima della nuova autoemoteca per vertice e personale della Danieli

Anteprima della nuova autoemoteca per vertice e personale della Danieli

Il nuovo mezzo ha sostato nel piazzale del quartier generale dell’industria a Buttrio. Presentazione ufficiale alla popolazione a fine luglio

La nuova autoemoteca dell’Afds Udine è stata svelata in anteprima al vertice e al personale della Danieli, che ha finanziato l’acquisto del mezzo strategico per la tenuta dell’autosufficienza di sangue. È stata così parcheggiata per due giorni nel piazzale del quartier generale a Buttrio, dove è stata visitata dal presidente Gianpietro Benedetti e dal Ceo Giacomo Mareschi Danieli, accompagnati dalla vicepresidente di Danieli Academy Paola Perabò e dal direttore acquisti del gruppo Danieli Marco Di Giacomo.

A mostrare il mezzo è stato il presidente provinciale dell’Afds Roberto Flora assieme alla giunta dell’associazione di volontariato al completo, composta dai vicepresidenti Mauro Rosso, Donnino Mossenta e Marco Rossi, e al presidente della sezione dei donatori di sangue della Danieli Andrea Scalas. Nel giorno successivo anche molti dipendenti della Danieli hanno potuto visitare il veicolo.

Benedetti è rimasto molto soddisfatto delle soluzioni innovative e della dotazione tecnologica della nuova autoemoteca, mentre Flora ha auspicato che presto possa percorrere in lungo e largo il territorio provinciale non appena gli adempimenti amministrativi in cui è impegnata l’Azienda sanitaria saranno completati.

A fine luglio è prevista la presentazione ufficiale del mezzo alla popolazione con un momento di festa nel centro storico di Udine.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori