Anteprima della nuova autoemoteca per vertice e personale della Danieli

Il nuovo mezzo ha sostato nel piazzale del quartier generale dell’industria a Buttrio. Presentazione ufficiale alla popolazione a fine luglio
Redazione

La nuova autoemoteca dell’Afds Udine è stata svelata in anteprima al vertice e al personale della Danieli, che ha finanziato l’acquisto del mezzo strategico per la tenuta dell’autosufficienza di sangue. È stata così parcheggiata per due giorni nel piazzale del quartier generale a Buttrio, dove è stata visitata dal presidente Gianpietro Benedetti e dal Ceo Giacomo Mareschi Danieli, accompagnati dalla vicepresidente di Danieli Academy Paola Perabò e dal direttore acquisti del gruppo Danieli Marco Di Giacomo.

A mostrare il mezzo è stato il presidente provinciale dell’Afds Roberto Flora assieme alla giunta dell’associazione di volontariato al completo, composta dai vicepresidenti Mauro Rosso, Donnino Mossenta e Marco Rossi, e al presidente della sezione dei donatori di sangue della Danieli Andrea Scalas. Nel giorno successivo anche molti dipendenti della Danieli hanno potuto visitare il veicolo.

Benedetti è rimasto molto soddisfatto delle soluzioni innovative e della dotazione tecnologica della nuova autoemoteca, mentre Flora ha auspicato che presto possa percorrere in lungo e largo il territorio provinciale non appena gli adempimenti amministrativi in cui è impegnata l’Azienda sanitaria saranno completati.

A fine luglio è prevista la presentazione ufficiale del mezzo alla popolazione con un momento di festa nel centro storico di Udine.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia