Home / News / BASKET - UEB Gesteco: coach Pillastrini confermato alla guida dei ducali

BASKET - UEB Gesteco: coach Pillastrini confermato alla guida dei ducali

Contratto per ulteriori 3 anni a Cividale

UEB e Pillastrini avanti assieme, per i prossimi tre anni. Lo annuncia la società friulana che ufficializza così la notizia:  "La UEB Gesteco Cividale comunica con soddisfazione il prolungamento del contratto esistente con coach Stefano Pillastrini che siederà sulla panchina ducale fino al termine della stagione sportiva 2024-2025.

Coach Pilla, che nell'estate del 2020 ha sposato con entusiasmo il neonato progetto Eagles, è stato il principale artefice della recente promozione dalla serie B alla serie A2 della UEB. La sua conferma va di pari passo a quella dello zoccolo duro della squadra perché l'idea della società ducale è quella di puntare sulla coesione di un gruppo che in due soli anni ha già saputo regalare numerose soddisfazioni alla marea gialla.

«Abbiamo ritenuto doveroso ripartire da coach Pilla - dice il presidente Davide Micalich -, un maestro di basket che ha voluto salire a bordo con noi due anni fa quasi a scatola chiusa e che ci ha portato in serie A in neanche 24 mesi di vita. La sua conferma è garanzia di professionalità, impegno ed entusiasmo per tutte le componenti del nostro progetto: squadra, tifosi e sponsor. Siamo felici di questo prolungamento. Ora, possiamo buttarci a capofitto sulla costruzione dello staff a disposizione di coach Pilla e sul mercato».

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori