Home / News / Il Gruppo Danieli punta a portare in 2 anni il fatturato a 4 miliardi di euro

Il Gruppo Danieli punta a portare in 2 anni il fatturato a 4 miliardi di euro

Presentato il bilancio 2020/2021. Per l'Abs l’obiettivo è incrementare la produzione del 40% e di realizzare investimenti per 400 milioni

Portare in due anni il fatturato a 4 miliardi. E’ l’ambizioso target che s’è dato il Gruppo Danieli, facendo leva su quelli che tecnologicamente sono i punti di forza della multinazionale di Buttrio. Ad annunciarlo, in occasione della presentazione del bilancio, è stato l’amministratore delegato del Gruppo, Giacomo Mareschi Danieli.

Il bilancio consolidato del gruppo 2020/2021 chiude al 30 giugno con ricavi per 2,8 miliardi, un ebitda di 250 milioni e un utile netto di 1 miliardo, come illustrato da Alessandro Brussi, vice presidente e direttore amministrativo-finanziario. Il portafoglio ordini è significativo e include molti impianti innovativi per la produzione green dell’acciaio. E la buona posizione finanziaria netta permette di affrontare con serenità gli investimenti. Importanti quelli che interessano Abs.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori