Cade da 5 metri, ragazzo muore dopo 3 giorni di agonia

Non ce l’ha fatta Dren Bajrami, il 17enne kosovaro caduto dalla finestra della propria camera, al Civiform di Cividale, nella notte tra domenica e lunedì. Un volo di cinque metri che, dop...
Alberto Comisso
loading...

Non ce l’ha fatta Dren Bajrami, il 17enne kosovaro caduto dalla finestra della propria camera, al Civiform di Cividale, nella notte tra domenica e lunedì. Un volo di cinque metri che, dopo tre giorni di agonia, gli è stato fatale. E’ deceduto nel tardo pomeriggio di ieri nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Misericordia a causa delle gravissime lesioni riportate.

Il 17enne, nato in Kosovo nel novembre del 2004, era ospite della struttura cividalese in qualità di minore straniero non accompagnato.

Domenica notte il dramma. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Cividale, delegati dalla Procura di Udine che sta indagando per lesioni colpose, Dren Bajarami è caduto nel vuoto dal primo piano del Civiform.

I primi approfondimenti degli investigatori sembrano escludere il coinvolgimento di altre persone nella caduta del diciassettenne.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia