Home / News / Capriolo in paese: 65enne lo travolge con la Fiat Punto

Capriolo in paese: 65enne lo travolge con la Fiat Punto

È successo ieri sera, a Billerio di Magnano in Riviera. Altri due scontri, causati dalla presenza di animali sulla strada si sono verificati in via Jalmicco, a Visco, e nel comune di Premariacco

Incidente stradale intorno alle 20 di ieri nel comune di Magnano in Riviera, in Borgo San Giacomo, a Billerio. Coinvolto un abitante della zona, un uomo di 65 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto.

Mentre guidava la sua auto, si è visto attraversare improvvisamente la strada da parte di un capriolo e non è riuscito a evitare l'impatto. L'animale è rimasto ferito è poi si è allontanato, fuggendo nella boscaglia. Illeso il conducente della vettura. Danni al mezzo.

Un altro incidente stradale simile è accaduto a Visco, in via Jalmicco, poco prima delle 19 di ieri.

Il conducente di una vettura non è riuscito a evitare l'impatto con un capriolo che poi è fuggito nelle campagne. Illeso il conducente della macchina. La vettura ha riportato danni nella parte anteriore.

Un terzo investimento di un animale si è verificato, infine, in via Umberto Primo, a Orsaria di Premariacco intorno alle 19. In questo caso si è trattato di un cane, sbucato improvvisamente sulla strada, morto nell'impatto.

Sul posto dopo poco è arrivato il proprietario, un uomo di Premariacco, insieme al veterinario del paese. Illeso il conducente della vettura.

Foto d'archivio di un investimento di un cinghiale

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori