Home / News / Charlize Theron e Uma Thurman a Trieste

Charlize Theron e Uma Thurman a Trieste

Sono in corso le riprese di The Old Guard 2, produzione Netflix che ha portato a Trieste le star hollywoodiane

Si chiama “The old guard 2” ed è la nuova produzione Netflix che ha invaso Trieste in questi giorni. Due le location scelte: via Foschiatti è diventata un sobborgo di una cittadini francese e le rive invece nel film saranno effettivamente Trieste, secondo quanto trapela. Tra le star spicca il nome di Charlize Theron e Uma Thurman, mentre ci sarà anche l’attore italiano Luca Marinelli che proprio a Trieste ha girato il primo Diabolik.

Imponente la troupe che può contare su 500 persone di cui 300 comparse ingaggiate in regione. “The old guard” è stato tratta dal fumetto di Greg Ruka e Leandro Férnandez, stile action fantasy, e ed è la storia di un gruppo di mercenari immortali che si trova alle prese con la cattura da parte di un ambizioso e spietato boss di un’azienda farmaceutica che cerca disperatamente la formula perfetta per l’elisir dell’eterna giovinezza. Il film non uscirà al cinema ma solo sulla piattaforma

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori