Home / News / Cocaina e hashish nell'auto ed un libro contabile nel comodino, arrestato 20enne

Cocaina e hashish nell'auto ed un libro contabile nel comodino, arrestato 20enne

Il giovane aveva mezzo chilo di coca ed un chilo di hashish. In casa sono stati trovati documenti e un vero e proprio libro mastro delle compravendite

Nell’auto gli hanno trovato mezzo chilo di cocaina e uno di hashish: la polizia ha arrestato in flagranza un pakistano di 20 anni. E’ successo nella notte di lunedì, quando i poliziotti hanno fermato il ragazzo a Udine mentre usciva dall’appartamento condiviso con due connazionali. In tasca aveva le chiavi di un’automobile parcheggiata negli spazi condominiali; all’interno è stata trovata la droga già suddivisa in sacchetti assieme a un bilancino di precisione e a 50 euro in contanti. Durante la perquisizione della casa in cui era domiciliato, nel comodino accanto al suo letto è stato trovato, assieme ai documenti, un quaderno con nomi, somme e numeri di telefono. Uno dei suoi coinquilini era in possesso di una seconda chiave dell’automobile e di 250 euro in contanti. Il ragazzo si è difeso dicendo di essere arrivato a Udine da Brescia nel pomeriggio e di essere stato incaricato da un connazionale di consegnare le chiavi a una terza persona. Stamani il gip Mariarosa Persico ha convalidato l’arresto e applicato la custodia cautelare nel carcere di Venezia.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori