Home / News / Danieli è tra le aziende italiane in cui si lavora meglio

Danieli è tra le aziende italiane in cui si lavora meglio

La multinazionale di Buttrio ottiene la certificazione 'Top Employers 2022'

La Danieli di Buttrio è tra le 131 aziende italiane in cui si lavora meglio.

A decretarlo è la quattordicesima edizione di Top Employers 2022, certificazione che nel nostro Paese viene assegnata ormai da 14 anni dal Top Employers Institute. Il riconoscimento va a premiare le società che gestiscono nel modo migliore le risorse umane. La multinazionale friulana è in buona compagnia: altri marchi che hanno ottenuto la certificazione sono Ferrari, Lamborghini, Ducati, Amazon, Poste Italiane, Generali, Electrolux e Carrefour.

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra azienda è stata ufficialmente certificata Top Employer in Italia 2022 fanno sapere dal quartier generale di Buttrio della Danieli. Questa certificazione è il risultato di svariati mesi di analisi e verifica dei nostri sistemi e processi nell’ambito delle risorse umane da parte del Top Employers Institute, nella sua veste di certificatore a livello globale”.

Il riconoscimento – aggiungono in Danieli - testimonia il nostro impegno nella creazione di un ambiente di lavoro innovativo, orientato alla promozione dei valori di crescita personale e professionale e di riconoscimento del merito e delle eccellenze”.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori