Furti in serie a Polcenigo, i carabinieri arrestano un 42enne

I carabinieri della stazione di Polcenigo hanno arrestato il presunto autore di diversi furti in abitazione avvenuti negli ultimi mesi nel comune della pedemontana pordenonese. Si tratta di un 42enne ...
Alberto Comisso

I carabinieri della stazione di Polcenigo hanno arrestato il presunto autore di diversi furti in abitazione avvenuti negli ultimi mesi nel comune della pedemontana pordenonese. Si tratta di un 42enne del posto che, come disposto dal gip Monica Biasutti, si trova ora agli arresti domiciliari. 

I primi episodi risalgono ad aprile quando da un’abitazione erano stati rubati una borsa da donna e diverse bottiglie di alcolici, mentre il titolare di una lavanderia aveva denunciato la tentata manomissione della macchinetta cambia soldi.  

L’uomo, nonostante l’obbligo di mora, il mese scorso ha visitato un’abitazione disabitata e, dopo aver danneggiato il frigorifero, ha rubato generi alimentari.  

Da qui, su richiesta dei carabinieri della stazione di Polcenigo, l’inasprimento nei suoi confronti della misura cautelare sostituendo l’obbligo di dimora con gli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico.  

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia