Home / News / Giardiniere Lupin: rasava l'erba e ripuliva i portafogli

Giardiniere Lupin: rasava l'erba e ripuliva i portafogli

E' stato identificato e arrestato. Deve scontare 10 mesi di reclusione

Competenza e rapidità sono queste le doti riconosciute che lo rendono ricercato. In un primo momento per affidargli il lavoro di sistemare le piante e i fiori in giardino, e poi per sapere che fine fanno soldi e gioielli. Il soggetto, con le sue mani, non è abile solo per innesti e invasi, ma soprattutto per ripulire le banconote dai portafogli e i gioielli dai cassetti. La sua ricerca termina con il controllo dei Carabinieri di Aurisina, impegnati unitamente alla pattuglia di Basovizza, in un controllo di retrovalico. Si tratta di un romeno di 28 anni, ricercato per un mandato di cattura. Deve scontare 10 mesi di reclusione per furti in abitazione. Così la pattuglia della Stazione di Aurisina lo arresta e lo conduce al carcere del Coroneo.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori