Home / News / Nel bosco per contemplare gli animali, poi perde il sentiero

Nel bosco per contemplare gli animali, poi perde il sentiero

Una donna si era incamminata seguendo un esemplare, a scopo di "contemplazione" e a un certo punto si è ritrovata smarrita, senza riferimenti

Le squadre del soccorso alpino sono state chiamate a Barcis nella giornata di ieri dove una donna di Porcia ha perso il sentiero durante una escursione vicino al Lago di Barcis.

La donna si era incamminata su un sentiero, seguendo un animale, a scopo di contemplazione, e a un certo punto si è ritrovata smarrita, senza riferimenti.

Grazie alle coordinate fornite dl sistema di geolocalizzazionea Sms Locator, la sua posizione è stata individuata con precisione vicino al Lago ed è stata facilmente ritrovata, in pochissimo tempo, dai soccorritori. È stata riaccompagnata alla sua auto in buone condizioni di salute.

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori