Home / News / «Le agevolazioni sui tamponi rischiano di innescare proteste fra i vaccinati»

«Le agevolazioni sui tamponi rischiano di innescare proteste fra i vaccinati»

Questo il timore di fondo della presidente di Confindustria Udine Mareschi Danieli e del segretario regionale della Cgil Pezzetta. Tutti gli approfondimenti su Elettroschok, alle 21

Sulla proposta del tampone fai da te abbiamo sentito la presidente di Confindustria Udine Mareschi Danieli e il segretario regionale della Cgil Pezzetta. Il timore è che qualsiasi agevolazione sui tamponi rischi di innescare la protesta di chi si è vaccinato. L’esponente del sindacato, poi, esprime preoccupazione per il clima di tensione che si respira nelle nostre fabbriche e teme che venerdì ci sarà più di qualche sciopero.

Mareschi Danieli e Pezzetta saranno ospiti della puntata di questa sera di Elettroshock, in onda alle 21.00, dedicata proprio all’imminente obbligatorietà del green pass per i lavoratori. Non si parlerà solo di grandi aziende, ma anche delle realtà artigianali, della ristorazione e del commercio, con l’intervento di Elsa Bigai per Confartigianato, Antonio Dalla Mora per la Fipe e Gianni Arteni in rappresentanza del commercio. Poi anche le analisi e le proposte del presidente della Regione Fedriga e del vice Riccardi.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori