Home / News / Griglia in giardino, si incendia il pollaio: galline in fuga

Griglia in giardino, si incendia il pollaio: galline in fuga

È successo a Zoppola. I tizzoni di un barbecue domestico hanno raggiunto la struttura per gli animali trascinati probabilmente dalle raffiche di vento

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento sono intervenuti questa mattina per mettere in sicurezza un pollaio adiacente una abitazione di Zoppola, interessato da un principio di incendio.

Il rogo si è sviluppato con ogni probabilità a causa della presenza di alcune braci rimaste ancora accese da un precedente barbecue domestico, forse trascinate per qualche metro dalle raffiche di vento. 

Fortunatamente le galline sono riuscite a scappare prima e non sono rimaste ferite o intossicate. Il rogo è stato domato molto velocemente. Danni limitati. Nessuna persona è rimasta ferita.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori