Home / News / Incidente tra tre camion sulla A4: ferito un conducente

Incidente tra tre camion sulla A4: ferito un conducente

Materiale roccioso è finito sulla carreggiata. Chiuso verso le 16.30 il tratto tra San Giorgio e Latisana direzione Venezia

Verso le 16,30 di oggi martedì 5 luglio è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia per un incidente. Nell’impatto – avvenuto all’altezza del comune di Palazzolo dello Stella – sono rimasti coinvolti tre autoarticolati. Una persona, incastrata nel proprio mezzo, è stata estratta dalla cabina di guida e ricoverata al pronto soccorso. Risulta grave e in pericolo di vita.

A causa del sinistro inoltre uno dei mezzi pesanti ha perso il carico di materiale roccioso sulla carreggiata. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.

I veicoli provenienti da Trieste vengono fatti uscire a San Giorgio di Nogaro. Chiuso anche l’ingresso di San Giorgio in direzione Venezia.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori