Incidente a Maniago, auto tampona furgone: una ferita

Incidente stradale a Maniago nel tardo pomeriggio di oggi.I Vigili del Fuoco della città del coltello sono intervenuti poco dopo le 18 per un tamponamento tra un'autovettura con due persone a b...
Redazione

Incidente stradale a Maniago nel tardo pomeriggio di oggi.

I Vigili del Fuoco della città del coltello sono intervenuti poco dopo le 18 per un tamponamento tra un’autovettura con due persone a bordo ed un furgone in via Unità d’Italia a Maniago.

Un pompiere libero dal servizio, giunto poco dopo l’evento assieme alla locale squadra, assistivano gli occupanti, dolenti per i traumi subiti, prestando loro le prime cure.

Raggiunti dal personale sanitario di stanza a Sequals, i soccorritori, in sinergia, estraevano dal furgone la conducente che veniva poi imbarellata e trasportata all’ospedale per accertamenti. Illeso il conducente dell’autovettura. Provvedevano quindi a mettere in sicurezza lo scenario ed i veicoli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia