Home / News / Incidente mortale a Concordia Sagittaria: morto un 23enne

Incidente mortale a Concordia Sagittaria: morto un 23enne

Nel drammatico impatto ha perso la vita un ragazzo alla guida di una Lancia Ypsilon

Incidente mortale ieri  pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. Nel drammatico impatto ha perso la vita T. M., un ragazzo di San Stino di Livenza di 23 anni, che si è schiantato contro un albero.

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario.

Nonostante il tempestivo intervento dell'equipe medica, non è rimasto altro da fare se non decretare la morte del giovane conducente, alla guida di una Lancia Ypsilon. Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Le indagini sono in capo alla Procura della Repubblica di Pordenone.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori