Home / News / Independence Day, festa alla Base di Aviano

Independence Day, festa alla Base di Aviano

Alle 22 chiuderà le celebrazioni il tradizionale spettacolo pirotecnico

Sono in corso alla Base di Aviano i festeggiamenti in occasione del 4 luglio, Festa dell’indipendenza americana. All’interno dell’aeroporto “Pagliano e Gori”, che ospita il 31esimo Fighter Wing dell’aviazione statunitense, sono sati allestiti una serie di stand che mettono in mostra associazioni italiane e americane per rinsaldare il forte legame che unisce le due comunità in Friuli.

A fare gli onori di casa, il comandante dell’aeroporto, il colonnello Marco Schiattoni e il comandante del 31esimo Fighter Wing, il generale di brigata Jason Bailey. Alla cerimonia, che negli ultimi due anni si è svolta in maniera limitata a causa della pandemia, sono state invitate anche le autorità civili e militari del territorio. I festeggiamenti dell’Independence Day, con musica ed intrattenimenti, si concluderanno alle 22 con il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori