Home / News / E' morto Claudio Garella, calcio in lutto

E' morto Claudio Garella, calcio in lutto

Con Napoli e Verona vinse due storici scudetti. Giocò due stagioni con i bianconeri

E' scomparso nella notte l'ex portiere dell'Udinese (1988-90) Claudio Garella. Aveva 67 anni. E' deceduto in seguito a problematiche cardiache sopravvenute dopo un intervento chirurgico. Il suo stile particolare nelle parate (parava con ogni parte del corpo) gli era valso il soprannome di Garellik. Vinse lo scudetto con il Verona nel 1984/85 e con il Napoli nel 1986/87. Negli ultimi anni aveva intrapreso la carriera di dirigente in Piemonte.

Il Dt bianconero Pierpaolo Marino su Twitter lo ha salutato così: "Caro Garellik,sapere che ci hai lasciati, mi provoca un dolore indicibile. Il tuo sorriso solare,le tue magiche e imprevedibili parate, la tua immensa bontà,resteranno nei miei occhi e nel cuore per sempre.Vola a parare le punizioni di Diego anche nei cieli come facevi a Soccavo".

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori