Home / News / Tracce di sangue e il corpo di un uomo senza vita in una abitazione nel Medio Friuli

Tracce di sangue e il corpo di un uomo senza vita in una abitazione nel Medio Friuli

Sul posto è intervenuta la Squadra Rilievi del Reparto Operativo dei Carabinieri di Udine, per la presenza inizialmente sospetta di diverse tracce ematiche. La salma è stata composta in camera mortuaria per l'ispezione esterna

Morte improvvisa, ieri, di un uomo di 78 anni, Manlio Tummolo, trovato esanime nella sua abitazione di Bertiolo.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa e i parenti che non avevano notizie di lui da diverse ore. Aperta la porta, chiusa dall’interno, è stato trovato a terra: era caduto, battendo la testa, dopo essere stato colto da un malore.

Sul posto è intervenuta la Squadra Rilievi del Reparto Operativo dei Carabinieri di Udine, per la presenza inizialmente sospetta di diverse tracce ematiche in casa. La salma è stata composta in camera mortuaria, nel cimitero del paese, dove è giunto il medico legale per una ispezione esterna. Non sono stati rilevati segni di violenza nei confronti del pensionato. Il decesso è stato causato da un improvviso malore.

Non ci sono responsabilità, quindi, di terze persone nella morte. Esclusa la rapina finita male o l’aggressione, La salma è stata affidata ai parenti per la celebrazione dei funerali.

Foto d'archivio 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori