Home / News / Saranno donati gli organi della 14enne di Fiumicello vittima di un malore

Saranno donati gli organi della 14enne di Fiumicello vittima di un malore

Comunità in lutto. L'adolescente era ricoverata in terapia intensiva

Comunità in lutto a Fiumicello Villa Vicentina per la morte improvvisa di una giovane di 14 anni che, all'inizio della settimana, era stata colta da un grave malore che aveva richiesto il suo immediato il ricovero all'ospedale. Ricoverata in terapia intensiva, al Cattinara di Trieste, non aveva dato segni di ripresa. 

Tutti avevano sperato, in questi giorni, che potesse tornare alle sue passioni e la sua vita normale, insieme alla mamma, ai compagni della pallavolo con cui giocava a Fiumicello Villa Vicentina. 
Anche le ultime speranze, però, si sono spente, invece, nella giornata di oggi quando è stata decretata la sua morte cerebrale. 
I genitori, affranti dal dolore, nel grave lutto per la perdita della loro figlia, hanno deciso di donare i suoi organi per permettere a chi sta ancora lottando per la propria vita, di avere una prospettiva per il futuro.

"Non ci sono parole per descrivere il dramma che si è consumato nel nostro paese. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di lutto" le parole del sindaco di Fiumicello Villa Vicentina, Laura Sgubin. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori