Home / News / Mauro Corona si infortuna in montagna, arrivano gli auguri della sua amica Bianca

Mauro Corona si infortuna in montagna, arrivano gli auguri della sua amica Bianca

Lo scrittore, durante un'uscita di scialpinismo, ha rotto una spalla e fratturato la testa dell’omero

Fine settimana da dimenicare per Mauro Corona. Sabato 13 febbraio, lo scrittore e scultore di Erto, si è infatti rotto una spalla cadendo malamente durante un'escursione sulla neve. Nonostante sia un grande esperto, Corona - munito di sci e bastoncini - è scivolato su un pendio procurandosi alcuni lividi e la frattura della testa dell’omero. "Ieri mi son danneggiato una spalla - ha raccontato lo scrittore sul suo profilo Facebook -. Ma potevano essere entrambe le spalle, ma anche la testa. Morale? Sono fortunato".

Oggi, con una foto d'accompagnamento, sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da parte di Bianca Berlinguer, ancora in attesa del via libera dai vertici Rai, per poter riospitare in collegamento satellitare Mauro Corona a 'Cartabianca', programma di approfondimento politico in onda ogni martedì.

L'alpinista era stato infatti allontanato dalla trasmissione, dopo aver definito 'gallina' la sua amica coduttrice durante un aspro diverbio. Le scuse, arrivate a stretto giro alla giornalista - non sono comunque servite a farlo riammettere in onda. "Un grande abbraccio a Mauro Corona - ha scritto Bianca Berlinguer su Facebook -. Neanche stasera potrà essere con noi e che, sulla neve delle sue amate montagne, è caduto e si è rotto una spalla e fratturato la testa dell’omero".

La giornalista ha voluto rimarcare il suo grande legame con Corona, sottolineando ancora una volta il fatto che iil suo allontanamento non sia dovuto a lei. Più volte, negli scorsi mesi, Bianca Berlinguer si era detta mortificata e dispiaciuta del provvedimento adottato dall'azienda pubblica. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori