Home / News / Dopo anni vola il mercato immobiliare grazie al bonus 110%

Dopo anni vola il mercato immobiliare grazie al bonus 110%

Rilanciata la compravendita di immobili. Il settore chiede di regolamentare in modo chiaro il bonus casa

I numeri sono ottimi, il mercato immobiliare dopo anni di stagnazione sta facendo registrare performance importanti in tutta la Regione con compravendite nelle località balneari ma anche nei centri storici e nelle zone collinari.La Fiaip ha tracciato un quadro incoraggiante frutto anche del 110% sul cui futuro però c’è un pesante interrogativo.

Michele Marconi, presidente provinciale di Pordenone, parla di un mercato brillante che prosegue il trend iniziato nel 2021 mentre a Udine, conferma Luca Macoratti, dopo il covid il trend di interesse si è spostato dalla periferie e dei paesi verso il centro storico. I prezzi, nel capoluogo friulano, passano da 4 mila euro al metroquadrato della zona pedonale sul nuovo o ristrutturato ai 250 euro per un immobile da ristrutturare nel periferie sud ed est. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori