Home / News / Molesta una donna che dà da mangiare a dei gatti, poi ferisce due carabinieri

Molesta una donna che dà da mangiare a dei gatti, poi ferisce due carabinieri

Arrestato un pregiudicato senza fissa dimora, ora rimesso in libertà

Due carabinieri sono rimasti feriti, questa notte, nel capoluogo friulano, da un cittadino nigeriano di 40 anni, un uomo senza fissa dimora, pregiudicato.
Alla vista delle divise, lo straniero ha dato in escandescenze, scagliandosi contro di loro con violenza. 
Poco prima, in viale Venezia, a Udine, alcuni cittadini avevano chiamato il 112 segnalando che lo straniero stava molestando una donna intenta a dar da mangiare a dei gatti. 
Giunti sul posto hanno cercato di identificarlo ma lui li ha colpiti. A quel punto, i militari della Radiomobile della Compagnia di Udine della Stazione di Martignacco, lo hanno bloccato ma sono rimasti feriti e sono stati medicati all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 
L'uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato processato per direttissima, questa mattina; l'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato rimesso in libertà.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori