Molesta una donna che dà da mangiare a dei gatti, poi ferisce due carabinieri

Due carabinieri sono rimasti feriti, questa notte, nel capoluogo friulano, da un cittadino nigeriano di 40 anni, un uomo senza fissa dimora, pregiudicato.Alla vista delle divise, lo straniero ha dato ...
Paola Treppo
loading...
Due carabinieri sono rimasti feriti, questa notte, nel capoluogo friulano, da un cittadino nigeriano di 40 anni, un uomo senza fissa dimora, pregiudicato.
Alla vista delle divise, lo straniero ha dato in escandescenze, scagliandosi contro di loro con violenza. 
Poco prima, in viale Venezia, a Udine, alcuni cittadini avevano chiamato il 112 segnalando che lo straniero stava molestando una donna intenta a dar da mangiare a dei gatti. 
Giunti sul posto hanno cercato di identificarlo ma lui li ha colpiti. A quel punto, i militari della Radiomobile della Compagnia di Udine della Stazione di Martignacco, lo hanno bloccato ma sono rimasti feriti e sono stati medicati all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 
L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato processato per direttissima, questa mattina; l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia