Incidente in A4: morto Stefano Crosara, lascia una bimba di pochi mesi

Non ce l'ha fatta Stefano Crosara, il 34enne di Chions rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente stradale in A4
Alberto Comisso
loading...

E’ morto nonostante l’immediato trasferimento all’ospedale di Mestre. Stefano Crosara, 34 anni, padre di una bambina di pochi mesi, era rimasto coinvolto mercoledì pomeriggio in un terrificante incidente in autostrada A4.

Risiedeva a Villotta di Chions e da due anni era alle dipendenze della Menardi di Sesto al Reghena. Daniel, il figlio del titolare, lo ricorda commosso.

Mercoledì Crosara era rimasto incastrato nella cabina di guida. L’incidente era avvenuto alle 15.30 nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro in direzione di Trieste. Coinvolti nel sinistro due tir ed un autocarro.

Il conducente dell’ultimo veicolo era rimasto incastrato tra le lamiere contorte della cabina di guida. Immediata la richiesta di aiuto arrivata al 118. Sul posto i sanitari insieme ai vigili del fuoco, alla polizia stradale e agli ausiliari di Autovie Venete.

Crosara, nonostante l’immediato trasferimento all’ospedale di Mestre, è morto questa notte.

 

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia