Home / News / Prevenzione: a Pordenone in due giorni la Polizia ha controllato 130 persone e 12 esercizi pubblici

Prevenzione: a Pordenone in due giorni la Polizia ha controllato 130 persone e 12 esercizi pubblici

Nel corso di attività straordinaria di controllo sul territorio

E' di 130 persone, 65 veicoli e 12 esercizi pubblici controllati il bilancio dei servizi straordinari sul territorio effettuati giovedì 12 e venerdì 13 maggio dalla Polizia di Stato di Pordenone. L'attività straordinaria di controllo del territorio in ambito provinciale, che si è aggiunta a quella assicurata dalle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso - "Squadra Volante", è stata effettuata con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina ed i reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti in abitazione ed in danno delle attività commerciali. I controlli della Polizia hanno interessato Pordenone, Aviano, Sacile, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons, Fiume Veneto e Zoppola. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori