Home / News / Assegnati alla Questura di Udine 14 nuovi agenti della Polizia di Stato

Assegnati alla Questura di Udine 14 nuovi agenti della Polizia di Stato

Due giorni fa hanno concluso il corso di formazione. Hanno un’età media di 23 anni e mezzo

Il Questore di Udine ha dato il benvenuto a 14 nuovi agenti della Polizia di Stato. Gli agenti, tra cui due ragazze, che hanno un’età media di 23 anni e mezzo, hanno terminato due giorni fa il 216° corso di formazione per allievi agenti della Polizia di Stato, iniziato lo scorso 20 dicembre e suddiviso in dodici istituti di formazione. 10 di loro sono stati assegnati alla Questura di Udine e 4 al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cividale del Friuli.

Tutti verranno già impiegati nel corso del weekend nei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti in provincia, tra cui quelli per il “Jova Beach Party” di Lignano Sabbiadoro, e saranno a poi assegnati ai vari uffici. Con loro sono arrivati anche altri 5 agenti già appartenenti all’Amministrazione della Pubblica Sicurezza provenienti da altre sedi, tre dei quali assegnati all’altro Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tolmezzo.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori