Dopo 18 giorni, riaperta tutta la strada del Vallone

Completate le bonifiche, risistemata la segnaletica
Redazione

Dopo 18 giorni, questa mattina alle 8 è stata riaperta la viabilità sulla strada Statale 55 del Vallone. La circolazione ora è consentita lungo tutto il percorso dell’arteria, tuttavia sono presenti ancora dei piccoli cantieri con operai all’opera. Riaperte, inoltre, anche il raccordo tra la SS14 e la Strada statale 55 per Sablici, e le strade regionali 518 e 519 per Devetachi e Jamiano.

Su queste due arterie si sta ancora lavorando per la sostituzione della segnaletica danneggiata dalle fiamme. Rimangono invece chiuse al traffico, con transito consentito solo ai residenti e frontisti, le strade di Rubbia che da Gabria conduce al San Michele e la Sp 9 per San Martino del Carso. Nel comune di Savogna d’Isonzo via Sabonare e via Gornij Vrh. A riferirlo è stato il vice presidente della Regione, Riccardo Riccardi ringraziando tutte le forze impegnate a combattere le fiamme e a ripristinare il territorio.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia