Rifiuti in fiamme: distrutta auto parcheggiata nelle vicinanze

A causa di un fenomeno di autocombustione che ha interessato un cassonetto per la raccolta differenziata, contenitore sistemato vicino a una vettura in sosta, questa notte, intorno alle 3, si è...
Paola Treppo
A causa di un fenomeno di autocombustione che ha interessato un cassonetto per la raccolta differenziata, contenitore sistemato vicino a una vettura in sosta, questa notte, intorno alle 3, si è sviluppato un incendio, a Feletto Umberto di Tavagnacco. 
Le fiamme si sono estese dai rifiuti alla vettura che è andata quasi completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Udine che hanno domato il rogo, evitando che potesse estendersi ad altri veicoli e alle piante da giardini. 
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Udine, per accertamenti. L’area è stata isolata fino alla rimozione del veicolo. Nessuna persona è rimasta ferita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia