Home / News / Ritorno al futuro a Udine: Lancia Delta degli anni '80 sfida la Tesla

Ritorno al futuro a Udine: Lancia Delta degli anni '80 sfida la Tesla

La Turbo LX parcheggiata in via Bison attira la curiosità dei passanti

Lancia Delta

"E Elon Musk muto". Questo il commento di uno dei tanti passanti che questa mattina è riuscito ad ammirare la mitica Lancia Delta Turbo LX parcheggiata in via Bison, a Udine. Un tuffo nel passato, ma anche al futuro, grazie al gigantesco pannello fotovoltaico incastonato - come una gemma - sul cofano del vano motore. Un'auto sicuramente non 'Euro 7' né ibrida, ma che sicuramente potrebbe incuriosire e far sorridere il co-fondatore, CEO e product architect di Tesla, l'azienda statunitense specializzata in auto elettriche intelligenti. Insomma, una scena degna del film Back to the Future di Robert Zemeckis.

Dopo qualche giorno, siamo riusciti a contattare il proprietario della strana vettura. Ecco qua la nostra intervista video. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori