Schianto auto – moto a Palmanova: morto un biker

Nel 2017 un cittadino di Pordenone si è presentato alla Stazione dei Carabinieri per denunciare di aver ricevuto a casa propria della corrispondenza da parte del Comune in merito ad un cittadin...
Paola Treppo
loading...

Tragedia nel pomeriggio a Palmanova. Luigi Tonus, 62enne residente a Budoia, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 16. A scontrarsi all’incrocio tra Borgo Aquileia e via Loredan una Chevrolet Matiz, guidata da una cittadina ucraina di 55 anni, e la motocicletta guidata dalla vittima.

Dopo il violento impatto, l’uomo è rovinato malamente sull’asfalto. Inutili i soccorsi, prima prestati dai passanti, poi dai sanitari del 118, giunti anche con l’elisoccorso regionale. Troppo gravi i traumi riportati dal centauro. 

Sul posto, per i rilievi e la gestione del traffico, i carabinieri della Compagnia di Palmanova con i militari della stazione di Fiumicello-Villa Vicentina. Un testimone ha assistito allo schianto mortale. 

Porta Aquileia è stata interdetta al traffico per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi coinvolti nel sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cervignano del Friuli.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia