Scontro camion-scooter: grave un uomo

Staranzano (Go) - Ha riportato lesioni serie un uomo che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto a Bistrigna, nel comune di Staranzano, all'altezza dell'incrocio tr...
Redazione

Staranzano (Go) – Ha riportato lesioni serie un uomo che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto a Bistrigna, nel comune di Staranzano, all’altezza dell’incrocio tra via Brasizza e via Grado.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre viaggiava in sella a uno scooter è rimasto coinvolto in uno scontro con un autoarticolato.

Dopo la chiamata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto un’ambulanza proveniente da Monfalcone, l’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo e l’elisoccorso. Lo scooterista è stato assistito tempestivamente e quindi trasportato in volo all’ospedale di Trieste in condizioni serie. Sul posto anche i Vigili del fuoco per quanto di competenza.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia