Home / News / Scontro tra mezzi pesanti lungo l'A4: un incastrato

Scontro tra mezzi pesanti lungo l'A4: un incastrato

All'altezza del comune di Palazzolo dello Stella, in direzione Venezia. Sul posto sanitari e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli, con il supporto di una autogrù proveniente dal Comando di Udine

Incidente stradale poco dopo prima delle 20 di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, all'altezza del comune di Palazzolo dello Stella.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale della Sottosezione di Palmanova, intervenuta per i rilievi e la viabilità, due mezzi pesanti si sono scontrati e una persona è rimasta incastrata all'interno della cabina di guida.

Sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido e l'equipaggio di un'ambulanza.

Sono stati inviati subito anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli insieme ha una autogru proveniente dal Comando dei pompieri di Udine. Lungo l'autostrada anche il personale di Autovie Venete con i mezzi meccanici. La persona coinvolta è rimasta ferita in maniera grave

Si tratta di un uomo di 58 anni di Sacile originario di Enna.

Notizie aggiornata alle 21

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori