Home / News / Spaventoso 'serpente' penzola da un'auto in viaggio verso Lignano / IL VIDEO

Spaventoso 'serpente' penzola da un'auto in viaggio verso Lignano / IL VIDEO

Scena insolita lungo lo Stradone a causa di un conducente distratto al volante

Era molto probabilmente sovrappensiero e di fretta. Dopo aver fatto rifornimento alla propria auto, ha rimesso in moto il motore ripartendo come se nulla fosse per la propria strada, con ancora la pistola del carburante inserita nel bocchettone della vettura. Questa la disavventura capitata, ieri pomeriggio, ad una stazione di servizio della Bassa Friulana, che si è vista strappare un iniettore da una vettura in partenza.

L’insolita scena è stata notata da diversi automobilisti ed è stata in parte immortalata da una cittadina che ha notato uno strano ‘serpentone’ penzolare dalla fiancata sinistra di una Ford Fiesta, mentre era in marcia lungo lo Stradone che porta a Lignano Sabbiadoro.

Al volante, ha raccontato la testimone a Telefriuli, c’era una persona anziana molto distratta. Infatti, nonostante i colpi di clacson e i lampeggianti tentati dai vari automobilisti in transito, il conducente non avrebbe accennato al minimo rallentamento.

Una situazione paradossale, anche perché se da un lato il tubo in gomma era incastrato nel bocchettone, dall’estremità opposta, penzolava pericolosamente, creando, a causa dell’attrito con l’asfalto, scintille e parecchio rumore.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori