Home / News / Il Circo Orfei torna ad esibirsi, spettacolo gratuito per ringraziare i friulani / IL VIDEO

Il Circo Orfei torna ad esibirsi, spettacolo gratuito per ringraziare i friulani / IL VIDEO

I circensi erano rimasti bloccati dalle normative anticovid a San Daniele dal 28 ottobre

‌ ‌ ‌ ‌Il circo Armando Orfei ringrazia San Daniele e il Friuli per l'aiuto e la solidarietá dimostrati con uno spettacolo ad hoc. I circensi erano rimasti bloccati dalle normative anticovid ai piedi del colle di San Daniele dal 28 ottobre. “Abbiamo dovuto mettere radici, nostro malgrado", ci avevano spiegato gli artisti alcune settimane fa, ricordandoci di non avere avuto nessun contributo dallo Stato. Ad aiutarli durante questi lunghi 8 mesi è stata la generosità dei friulani, del Comune, della Protezione civile e dei volontari di diverse associazioni che hanno portato, di volta in volta, generi alimentari per le famiglie degli artisti di strada e per gli animali che viaggiano e si esibiscono con loro. "La solidarietá è stata grande e non appena potremo farlo - ci avevano garantito - organizzeremo spettacoli gratuiti per ringraziare”.

Detto, fatto. Oggi, infatti, alle 17.30, si è tenuto lo spettacolo gratuito dedicato ai sandanielesi e agli amici dei comuni vicini che tanto hanno fatto per loro. L’esibizione aprirà il tour Super Show Revolution, poi sono previsti ulteriori spettacoli a San Daniele fino al 6 giugno, con lo stesso orario. Il cui costo del biglietto sarà di 10 euro. Video di Paola Concil.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori