Home / News / Tentato colpo nella notte al distributore Q8 di Udine

Tentato colpo nella notte al distributore Q8 di Udine

I ladri hanno manomesso la colonnina self-service. Il colpo non è andato a buon fine per l'arrivo tempestivo del Corpo Vigili Notturni. Danni all'impianto

Intorno alle 22.30 di stanotte, la Centrale Operativa dell’istituto Corpo Vigili Notturni ha ricevuto una segnalazione di allarme per furto nella stazione di servizio Q8, al 77 di viale Palmanova, a Udine.

Giunta tempestivamente sul posto, la guardia giurata ha riscontrato che lo sportello della colonnina self service numero 4 era aperto e vistosamente manomesso all’interno.

Tramite il 112, è stata subito informata la Centrale Operativa della Questura di Udine che ha inviato sul posto una Volante. Intorno a mezzanotte è arrivato anche il gestore del distributore.

Dalla verifica, eseguita congiuntamente alla Polizia e al gestore, si è riscontrato che l’ignoto autore del gesto criminoso, aveva manomesso lo sportello self-service usando un cacciavite.

Poi, disturbato dell’attivazione dal dispositivo antifurto, si è dato alla fuga senza asportare alcunché. Inoltre attraverso l’impianto di videosorveglianza del gestore, la Polizia ha identificato il malvivente.

Visto il danno alla colonnina self-service, il personale del Corpo Vigili Notturni piantonato l'area fino all'alba.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori