Home / News / I suoi video spopolano, Tik Tok sceglie una friulana fra i suoi testimonial

I suoi video spopolano, Tik Tok sceglie una friulana fra i suoi testimonial

Il più visto ha superato i due milioni di visualizzazioni. A realizzarli è Rebecca Paviola, la giovane udinese selezionata dal social network cinese per lanciare la nuova campagna pubblicitaria in Italia

Dietro un solo filmato di soli 15 secondi si nascondono ore e giorni di preparazione e studio. I video realizzati dalla giovane udinese Rebecca Paviola stanno spopolando su Tik Tok. Tra condivisioni e visualizzazioni, la friulana ha oramai raggiunto milioni di persone, tanto da essere stata scelta dal social network cinese come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria lanciata a livello nazionale, sulla rete e in tv.

Ha 25 anni, si è laureata a Udine in Scienze e tecniche del turismo culturale e sogna di diventare una digital e social media marketer.  Intanto, però, è a tutti gli effetti una ‘travel content creator’, ovvero realizza contenuti per hotel e brand in Italia e nel resto del mondo.  

Il profilo della tik-toker di Udine, aperto a dicembre 2019, è esploso durante il lockdown del 2020, grazie ad un tramonto realizzato un po' per caso a Budapest. La vera svolta, invece, è arrivata postando un filmato realizzato in Val d'Orcia. Un contesto scelto e voluto per richiamare idealmente la famosissima scena del 'campo di grano' tratta dal film 'Il Gladiatore' di Ridley Scott.

Il segreto del suo successo? Originalità, studio, intuizione e costanza, con un pizzico di personalità che non guasta mai. 

In alto il servizio Tg, in basso l'intervista intera


Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori