Home / News / L'auto non parte: apre il cofano, la vettura si muove e la travolge. Morta una donna

L'auto non parte: apre il cofano, la vettura si muove e la travolge. Morta una donna

La tragedia questa mattina, intorno alle 10.30, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale. Inutili i soccorsi sanitari

Una persona è deceduta a seguito di un fatale incidente stradale accaduto questa mattina poco dopo le 10.30 a Trieste, in via Bonafata.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del capoluogo Giuliano, intervenuta per rilievi e viabilità, una donna di 70 anni, M.B.D. le sue iniziali, di Trieste, è rimasta uccisa dopo essere stata travolta dall'auto che stava cercando di mettere in moto.

La vettura era posteggiata a bordo strada, lungo una via ripida. 

La pensionata ha cercato di metterla in moto ma la vettura non funzionava. A quel punto la donna è uscita dall'abitacolo e ha aperto il cofano, per cercare di capire dove fosse il guasto. 

È allora che la macchina si è mossa, per cause che restano da accertare, e l'ha travolta, causandole lesioni fatali. 

Il decesso è stato quasi immediato. 

Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Inutili purtroppo i soccorsi prestati da una automedica e da una ambulanza inviate dalla Centrale Sores di Palmanova.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori