Home / News / Travolto dall'auto mentre scarica la carne: grave operaio

Travolto dall'auto mentre scarica la carne: grave operaio

L'incidente questa mattina alle 5.30 a Pasian di Prato, vicino a una macelleria. Sul posto i sanitari con automedica e ambulanza, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Incidente stradale questa mattina alle 5.30 a Pasian di Prato, in località Colloredo di Prato, in via D'Antoni, al civico 66. Un operaio che stava scaricando merce da un camioncino posteggiato vicino al marciapiede è stato investito da una vettura che ha tamponato il veicolo in sosta.

Nell'impatto l'uomo è rimasto ferito in maniera seria; non sarebbe comunque in pericolo di vita. Stava scaricando carne da consegnare a una macelleria. Dopo l'allarme, sul posto sono stati inviati una automedica e una autoambulanza. 

L'uomo, un 45enne di Udine, è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Illeso io conducente che ha tamponato il camioncino, un giovane di 25 anni di Pasian di Prato.

La sala operativa del Nue 112 ha inviato anche i Vigili del Fuoco del Comando di Udine e i Carabinieri della Stazione di Codroipo per tutti i rilievi, gli accertamenti e la viabilità. 

Notizia aggiornata alle 8

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori